Si è verificato un sinistro? Nessun problema: siamo qui per aiutarti

Scopri quali sono i passi da seguire per poter aprire correttamente il tuo sinistro

Sinistro Auto

In caso di sinistro siamo a tua completa disposizione per aiutarti nella gestione del processo di denuncia e liquidazione del danno. La prima cosa da fare è raccogliere tutta la documentazione (es: modulo CAI, fotografie, testimonianze) ed inviarla a erika.panarotto@gruppo-piu.it .
Ti contatteremo e ti daremo tutte le informazioni sui prossimi passi.
In caso di sinistro tra due soli veicoli e compagnie aderenti al sistema di risarcimento diretto la gestione verrà fatta direttamente da noi. Negli altri casi ti aiuteremo a rivolgere la denuncia alla compagnia del veicolo che ha causato il danno.

Sinistro generico

La prima cosa da fare è raccogliere tutta la documentazione: compila la Denuncia di Sinistro (scaricala cliccando QUI) ed allegala al form che trovi di seguito. Ricorda di compilarla nella sua interezza: ogni informazione è fondamentale.
Ti contatteremo e ti daremo tutte le informazioni sui prossimi passi.

Cucito su misura

Prima il preventivo, poi la polizza:

ottieni una soluzione fatta apposta

per te

Un aiuto,
in qualsiasi
momento

Infortuni del Conducente

Un’unica polizza per proteggere tutto
il nucleo familiare o il tuo veicolo

Image by Anthony Fomin

Prodotti assicurativi intermediati da DuePiù S.r.l., società del brand GruppoPiù, soggetto a vigilanza IVASS N. RUI A000187881