rc-asseveratore-2023-landingpage-gruppopiu-architetto-progettazione-asseverazioni-img.png

Ottieni il tuo preventivo

Compila il form: entro 24 ore riceverai
il tuo preventivo personalizzato

STEP 1
Adeguatezza

Adegutezza

STEP 2
I tuoi dati

(scrivi l'indirizzo e scegli dall'elenco)

Carica file

STEP 3
La tua attività

Sei iscritto a un albo professionale?

STEP 4
La tua polizza

Carica file

SINISTRI

Hai ricevuto richieste di risarcimento negli ultimi 5 anni? (In caso di risposta affermativa, non saranno applicate le condizioni della convenzione Agefis)
Alla data di compilazione del presente questionario, sei a conoscenza di circostanze o situazioni che potrebbero portare ad una richiesta di risarcimento?
Il proponente consapevole che le dichiarazioni contenute nel presente questionario costituiscono elemento fondamentale per la valutazione del rischio da parte della società, dichiara che le risposte fornite sono conformi a verità. Dichiara inoltre di essere a conoscenza che le dichiarazioni inesatte e reticenti sono assoggettate alle disposizioni degli artt. 1892, 1893 e 1894 del codice civile.
Il proponente dichiara
Ho presto visione dell’informativa sintetica - emissione preventivi e
Ho preso visione dell’informativa sintetica - comunicazioni commerciali e

✅ La tua richiesta è stata inviata correttamente!
📩 Entro 24 ore riceverai il preventivo alla mail da te indicata

FAQ RC Asseveratore 2023

Qui trovi tutte le domande più frequenti circa la polizza RC Asseveratore 2023 e le relative risposte. Non hai trovato la risposta che cercavi?
Scrivici nel Support Center

Prodotti intermediato da DuePiù S.r.l. , società del brand GruppoPiù, soggetta a vigilanza IVASS N. RUI A000187881

SET INFORMATIVO

DOCUMENTAZIONE DI POLIZZA

SET INFORMATIVO

Prodotto intermediato da DuePiù S.r.l. , società del brand GruppoPiù, soggetta a vigilanza IVASS N. RUI A000187881
ProfessionaGuard AIG Europe S.A.| Prodotto intermediato con AIG Europe S.A.
Prima della sottoscrizione leggere attentamente il fascicolo informativo qui sotto o sul sito di www.aig.co.it

DOCUMENTAZIONE DI POLIZZA