Il Visto di Conformità per Professionisti Tecnici, Tributari, Fornitori e Beneficiari

Un servizio personalizzato, agile e strutturato per apporre il visto di conformità per gli interventi relativi al Superbonus 110% e agli altri bonus edilizi


È ormai noto che, per ottenere la cessione del credito o lo sconto in fattura per gli interventi relativi al Superbonus 110% e agli altri bonus edilizi, è necessario che un soggetto abilitato apponga il visto di conformità. Per rispondere alle esigenze espresse da più fronti, GruppoPiù, attraverso la sua società CSC, ha stipulato una convenzione con Agefis, per l’apposizione del visto di conformità.

Sono state, dunque, sviluppate una serie di procedure differenziate in base al soggetto che necessiti del visto di conformità. Innanzitutto, i professionisti tecnici: potranno assistere la propria clientela anche per questo adempimento, caricando la documentazione relativa agli interventi che danno diritto al Superbonus 110% e ai bonus edilizi sulla piattaforma informatica messa a disposizione, attraverso la quale GruppoPiù provvederà alla verifica documentale. Anche i professionisti tributari possono avvalersi della nostra struttura per l’apposizione del visto di conformità e l’invio telematico della scelta dell’opzione, senza doversi strutturare per questa ulteriore attività e dedicare energie e forza lavoro. I fornitori, inoltre, potranno offrire un servizio completo ai propri clienti, prendendosi in carico la gestione di queste pratiche. Anche in questo caso, sarà sufficiente caricare tutta la documentazione relativa agli interventi sulla piattaforma e GruppoPiù, attraverso CSC, provvederà al controllo e all’invio telematico. Ma non possiamo dimenticare i contribuenti. Questo servizio, infatti, viene offerto direttamente ai beneficiari: sarà sufficiente farci pervenire la documentazione, dopodiché penserà a tutto la struttura.



Post recenti

Mostra tutti