Meet the Team: Lina Iannotta

7 domande con Lina del team Contabilità GruppoPiù



Chi sei e di cosa ti occupi in GruppoPiù?

Sono Lina, Senior Account Manager di GruppoPiù. Mi occupo principalmente di consulenza contabile per aziende e liberi professionisti. Supervisiono tutte le operazioni di gestione per l’elaborazione dei dati fiscali e contabili del mio team, un ambiente lavorativo funzionale e collaborativo. Gestisco la parte amministrativa di GruppoPiù seguendo il ciclo passivo e attivo di fatturazione e i rapporti con clienti, fornitori e banche.

Quando ti sei unito al team?

Sono arrivata in GruppoPiù a ottobre 2000. Dal 2000 ad oggi non ci siamo più lasciati 😉

Perché ti piace lavorare in GruppoPiù?

Sono arrivata in GruppoPiù giovanissima, cercavo una realtà lavorativa che mi desse la possibilità di crescita professionale nel mondo fiscale che tanto amo e che non mi facesse sentire a disagio essendo all’epoca timida e introversa. GruppoPiù ha soddisfatto la mia esigenza, eliminando anche il mio essere emotiva.

Quale aspetto del tuo lavoro ti piace di più?

Il coordinamento e confronto con il team, l’analisi dei dati e l’elaborazione dei dichiarativi.

Quale canzone ti piace di più?

Cosa ti piace fare fuori dal lavoro?

Mi piacerebbe fare tante cose, purtroppo però il tempo è sempre limitato. Ho una bimba di 5 anni quindi la cosa in assoluto che mi piace fare è giocare con lei e vivere nella fantasia dei suoi 5 anni. Cos’altro mi piace fare? Una bella cena con amici ridendo e brindando alle cose belle della vita 😉

Descriviti con 3 emoji

😄 💪 🍕

Post recenti

Mostra tutti