top of page

Meet the Team: Riccardo Mion

7 domande con Riccardo del team Marketing GruppoPiù



Chi sei e di cosa ti occupi in GruppoPiù?

Sono Riccardo e sono Marketing & Digital Manager in GruppoPiù

Sviluppo e curo i piani di marketing e comunicazione. Mi occupo del settore innovazione, web & social media marketing, della creazione di contenuti fotografici e video. Gestisco lo sviluppo e l'aggiornamento del comparto website. Infine sviluppo e curo le partnership del gruppo.


Quando ti sei unito al team?

Sono in GruppoPiù dal 2012, oramai dalla bellezza di 10 anni

Perché ti piace lavorare in GruppoPiù?

Perché è una sfida costante, gli scenari cambiano rapidamente e bisogna sapersi adattare: questo rende il lavoro divertente e mai banale.

Quale aspetto del tuo lavoro ti piace di più?

Essendo una realtà in rapida crescita e sviluppo, c’è un enorme bisogno di innovazione sia in termini di metodo di lavoro sia di strumenti: io, in tutto questo, ci sguazzo.

Ho l’enorme fortuna di lavorare in un team composto da persone con un mindset molto simile al mio e questo ci mette nella condizione di “andare a treno”, ottenere ottimi risultati e divertirci nel mentre

Quale canzone ti piace di più?

Cosa ti piace fare fuori dal lavoro?

Ho sempre avuto tanti interessi e passioni, quindi mi limiterò ad elencare i principali: amo il trekking e l’outdoor in ogni sua forma, perché mi permettono di stare a stretto contatto con la natura, altra mia grande passione. Nell’ultimo anno e mezzo ho anche scoperto lo yoga, attività che ora pratico quasi costantemente. Infine, sono un grande appassionato di musica, cinema e (ultima, ma non per importanza) fotografia

Descriviti con 3 emoji

🐺 🌲 👨‍💻

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page