Meet the Team: Silvia Ziggiotto

7 domande con Silvia del team Contabilità GruppoPiù



Chi sei e di cosa ti occupi in GruppoPiù?

Sono Silvia, Junior Account di GruppoPiù.

Mi occupo principalmente di Front-Office, rapportandomi con i clienti e con le loro esigenze, gestione scadenze pagamenti F24 , invii adempimenti fiscali telematici, assistenza fatturazione elettronica e non per ultima assistenza telefonica.


Quando ti sei unito al team?

Sono arrivata in GruppoPiù a Settembre 2016, dopo aver svolto negli anni precedenti due stage formativi organizzati dalle Scuole Superiori Professionali del Territorio.

Perché ti piace lavorare in GruppoPiù?

Dopo aver ottenuto il diploma, ho capito che era il momento di diventare indipendente e di entrare nel mondo del lavoro e ho scelto GruppoPiù in quanto ho voluto continuare il mio percorso iniziato con lo Stage qualche anno prima.

Cercavo una realtà che mi potesse fornire stimoli e certezze e GruppoPiù c’è riuscita in pieno!

Quale aspetto del tuo lavoro ti piace di più?

La precisione: nel mio lavoro la precisione è fondamentale in quanto essendoci molteplici adempimenti bisogna organizzare tutto alla perfezione per poter rispettare le scadenze. Mi appaga molto avere tutto sempre sotto controllo e in estremo ordine e proprio per questo le mie colleghe mi soprannominano “ Caterpillar” 😊

Quale canzone credi ti rappresenti di più?

Cosa ti piace fare fuori dal lavoro?

Essendo un’amante degli animali, dedico la maggior parte del mio tempo libero alla mia passione primaria, che coltivo da quando avevo 8 anni: l’equitazione, perché nulla mi fa star bene come una sana passeggiata a cavallo con il mio fedele Amico di galoppate, Orlando, che mi supporta da tanti anni🐴.

Per il restante tempo libero mi piace molto andare a cena fuori in buoni ristoranti con parenti e amici.

Descriviti con 3 emoji

🏇🏻 🍰 🐈

Post recenti

Mostra tutti