N26 e GruppoPiù: al via la partnership per la gestione contabile smart

La banca 100% mobile e il gruppo di servizi all-in-one a supporto di professionisti sempre più digitalizzati

Il sistema bancario, così come quello fiscale, prosegue la sua corsa inarrestabile verso la digitalizzazione. Un dato confermato dal recente “Rapporto ABI - Digitalizzazione e retail banking”, pubblicato a dicembre 2021, che registra la costante riduzione del numero di sportelli bancari ( - 10.180 in 10 anni, di cui il 54% circa negli ultimi 5 anni) accompagnata dall’assestamento nella frequenza dell’uso dei canali digitali per i servizi bancari, con la crescita sensibile della platea di utenti che usano la banca via web, scelta da 2 clienti su 3 (oltre 20 milioni di bancarizzati) nell’ultimo anno.

In questo contesto, accelera anche lo sviluppo digitale dei servizi fiscali e la necessità, per i fornitori di servizi contabili e i consulenti che operano in questo campo, di fornire strumenti sempre più agili, smart e completi alla propria utenza.

Nasce così la partnership fra GruppoPiù e N26, che risponde alle esigenze bancarie, finanziarie e di gestione contabile smart dei professionisti: lo scopo è di rendere la vita professionale più semplice.

GruppoPiù è nata, infatti, con l'obiettivo di aiutare famiglie, aziende, professionisti e freelance. Negli anni è stato implementato il numero e la qualità dei servizi offerti, per semplificare sempre più la vita dei suoi clienti: servizi assicurativi, contabili, fiscali e consulenza del lavoro. N26, invece, è la mobile bank che conta 7 milioni di clienti in 24 mercati, compreso l’Italia, e che propone un’esperienza bancaria digitale, semplice e trasparente.

Per tutti i clienti GruppoPiù che apriranno un conto corrente Business con N26 i primi 3 o 6 mesi di canone (in base alla tipologia di conto scelta) saranno gratuiti. In un mondo in cui tutto è a portata di smartphone, anche la banca dovrebbe essere flessibile e 100% mobile: ecco perché N26 propone un’esperienza bancaria digitale, semplice e trasparente. Grazie alla partnership i professionisti avranno accesso ai conti correnti business e alle soluzioni N26 a un costo agevolato.

Mentre, per tutti i clienti Business N26 che affideranno a GruppoPiù la gestione della loro contabilità e fatturazione elettronica, è previsto uno sconto del 25% per il primo anno di gestione contabile. Attraverso la piattaforma online messa a disposizione sarà possibile avere in qualsiasi momento il quadro completo di tutti gli adempimenti contabili e fiscali e gestire facilmente ogni aspetto della fatturazione elettronica. Tutti gli adempimenti fiscali saranno gestiti dal team di esperti e per qualsiasi dubbio ci sarà a disposizione un consulente dedicato, pronto a fornire tutte le informazioni e il supporto necessario.

Maggiori informazioni sulle partnership ai seguenti link:

Informazioni GruppoPiù

GruppoPiù è nato con l'obiettivo di aiutare famiglie, aziende, professionisti e freelance. Negli anni ha implementato il numero e la qualità dei servizi offerti, per semplificare sempre più la vita dei propri clienti. Oggi GruppoPiù è una realtà consolidata che offre servizi a privati e aziende, da un'unica sede e con un team affiatato. Da oltre 30 anni è caratterizzato dalla propensione all'innovazione e al cambiamento. GruppoPiù è un corporate brand composto dalle società: CSC - Centro Servizi Consulenza del Lavoro, DuePiù Srl per i servizi assicurativi e PiùServizi Srl per i servizi contabili e fiscali. Website: www.gruppo-piu.it | Instagram: @gruppopiu | Linkedin www.linkedin.com/company/gruppopiu Contatti stampa GruppoPiù Giulia Autino e-mail: giulia.autino@gruppo-piu.it

Informazioni su N26

N26 sta costruendo la prima Mobile Bank globale che il mondo ama usare. Valentin Stalf e Maximilian Tayenthal hanno fondato N26 nel 2013 e hanno lanciato il primo prodotto della società all'inizio del 2015. Attualmente, N26 ha 7 milioni di clienti in 24 mercati. N26 ha un team di 1.500 persone di 80 nazionalità basate in tutto il mondo. La banca ha 10 uffici dislocati a Amsterdam, Berlino, Barcellona, Belgrado, Madrid, Milano, Parigi, Vienna, New York e San Paolo. Con una licenza bancaria europea completa, una tecnologia all’avanguardia e nessuna rete di filiali, N26 ha ridisegnato il settore dei servizi bancari per il 21° secolo ed è disponibile per Android, iOS e desktop. Con una valutazione che supera i US$9 miliardi, N26 ha raccolto quasi US$1.8 miliardi dai più importanti investitori del mondo, tra cui Third Point Ventures, Coatue Management LLC, Dragoneer Investment Group, Insight Venture Partners, GIC, Tencent, Allianz X, Valar Ventures di Peter Thiel, Horizons Ventures di Li Ka-Shing, Earlybird Ventures, Battery Ventures, oltre ai membri del management board di Zalando e Redalpine Ventures. Attualmente, N26 opera in Austria, Belgio, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Svizzera. Website: n26.com | Twitter: @n26 | Facebook: facebook.com/n26 | YouTube: youtube.com/n26bank Contatti stampa N26 Giulia Gabriele e-mail: giulia.gabriele@n26.com

Mostra tutti