top of page

Meet the Team: Giulia Autino

7 domande con Giulia del team Marketing GruppoPiù



Chi sei e di cosa ti occupi in GruppoPiù?

Sono Giulia, PR e Comunication Manager di GruppoPiù.

Mi occupo di mantenere i rapporti con stampa e istituzioni, di preparare i comunicati stampa e di redigere documentazione. Inoltre, mi occupo della gestione dei corsi di formazione.


Quando ti sei unito al team?

Sono arrivata in GruppoPiù nell’aprile del 2014, dopo la laurea in Scienze dei Beni Culturali e un percorso formativo professionale dedicato al Web Marketing.

Perché ti piace lavorare in GruppoPiù?

Perché negli anni si è creato un bel rapporto con il team, con i clienti e con i partner, e perché i talenti dei singoli sono valorizzati all’interno del gruppo: questo permette di lavorare con la giusta serenità.

Quale aspetto del tuo lavoro ti piace di più?

Mi piace poter essere utile ai membri del team e ai clienti, aiutandoli a risolvere i piccoli problemi che possono presentarsi quotidianamente. Ma soprattutto sono felice che il mio lavoro mi consenta di scrivere!

Quale canzone ti piace di più?

Cosa ti piace fare fuori dal lavoro?

Mi piace dedicarmi alla lettura e andare al cinema. Amo anche la cucina e il mondo del vino, infatti spesso frequento corsi amatoriali e appuntamenti di degustazione. Ma soprattutto adoro andare in gita: mare, montagna, città, borghi, musei,… Zainetto e scarpe comode: si parte!

Descriviti con 3 emoji

🧁 🐨 🕵🏻‍♀️

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page